All’interno del gioco Fortnite, i giocatori possono guadagnare V-Bucks gratis eseguendo vari compiti. Ci sono una varietà di metodi per ottenere questo risultato. Le missioni giornaliere sono tra le più utilizzate in assoluto. Queste sfide richiedono un minimo di 50 V-Bucks. Possono essere completati più volte. Le missioni giornaliere si trovano nel menu principale sotto i menu Missioni o Lavoro. Per completare una missione giornaliera è necessario completare la missione precedente.
Richiedere un rimborso è anche un’alternativa al guadagno di V-Bucks. In base al gioco a cui stai giocando, puoi richiedere un rimborso se decidi di non acquistare un articolo. La richiesta di rimborso può essere utilizzata solo una manciata di volte durante l’anno, il che significa che è necessario prestare attenzione durante l’utilizzo. Ad esempio, non puoi ottenere più di tre richieste di rimborso all’anno. Inoltre, è possibile utilizzare uno di questi codici per acquistare articoli cosmetici senza alcun costo.
I V-Bucks gratuiti possono essere una fantastica opportunità per migliorare il tuo personaggio e guadagnare. Quando giochi a modalità di gioco come la modalità PvE di Salva il mondo, puoi utilizzare i tuoi V-Bucks gratuitamente per acquistare lama bottino che premiano i sopravvissuti, nonché eroi e difese con schemi che potrebbero essere utilizzati per costruire armi. I super lama sono gli oggetti di livello più alto e assegnano oggetti leggendari e materiali rari.
C’è anche un modo per ottenere V-Bucks gratis durante le missioni Storm Shield. Le missioni possono essere trovate in quattro aree distinte. Ogni zona ha sei missioni, tuttavia, sarai in grado di sbloccarle lavorando durante la trama di Salva il mondo. Le restanti quattro missioni sono missioni secondarie che puoi completarle senza aver completato la missione principale. Non ci sono problemi o altri modi per guadagnare V-Bucks gratuitamente.
Un altro metodo per guadagnare V-Bucks gratuitamente è partecipare a sondaggi e offerte. Più sondaggi a cui partecipi più punti ricevuti. In questo modo, guadagnerai V-Bucks gratuiti in cambio dei tuoi sforzi. Successivamente, puoi utilizzare questi punti per acquistare vari oggetti da Fortnite. Questa è un’ottima opzione per guadagnare denaro giocando a Fortnite. Tieni presente che alcune di queste offerte potrebbero non essere adatte a te.
Oltre alle missioni giornaliere, puoi anche guadagnare V-Bucks gratis partecipando a vari eventi. Questi sono eventi che si verificano settimanalmente in Fortnite e ti forniscono una varietà di cose da fare e potrebbero persino fornirti V-Bucks aggiuntivi. Per prendere parte a questi eventi è necessario accedere e disconnettersi da Fortnite ogni giorno per guadagnare VBucks gratuiti. Puoi utilizzare uno qualsiasi dei metodi sopra per guadagnare V-Bucks gratis.
Il gioco si gioca ogni giorno ed è una fantastica opportunità per guadagnare V-Bucks gratuitamente. Come altri giochi online, puoi guadagnare premi giocando ogni giorno. Questo potrebbe non essere il metodo più efficiente per aumentare il tuo inventario, tuttavia sarai ricompensato con V-Bucks gratuiti. È possibile acquistare il Battle Pass che costa 950 V-Bucks. Ma se stai cercando di guadagnare V-Bucks gratis, non sono le scelte migliori.