
Fortnite è un videogioco multiplayer online sviluppato da Epic Games. È stato rilasciato nel 2017. Il gioco è disponibile in tre diverse modalità di gioco con lo stesso gioco generale e motore di gioco. I giocatori sono messi in squadre per lottare per il controllo delle mappe. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra le diverse modalità di gioco.
A Fortnite Battle Royale, i giocatori sono generati su una grande isola. Possono scegliere di costruire una base forte alla fine della mappa per difenderla contro altri giocatori. Possono anche costruire passerelle nel cielo o sulle cime delle montagne vicine. Possono anche costruire muri difensivi per proteggere i loro compagni di squadra.
Dopo la sua uscita, il gioco ha ricevuto recensioni positive da critici e giocatori. Il suo gameplay, lo stile artistico, il multiplayer e il sistema di progressione sono stati tutti elogiati. Di conseguenza, ha rapidamente guadagnato popolarità. Il gioco ha superato il suo predecessore, Save the World, in termini di conteggio complessivo dei giocatori nel maggio 2020. Il gioco ha persino attirato l’attenzione di diversi giocatori famosi. In effetti, il gioco è il gioco multiplayer online più popolare.
dove puoi giocare a Fortnite
Fortnite è un download gratuito per dispositivi Android e iOS. Per scaricare il gioco, devi avere un account con giochi epici. Se vuoi giocare a Fortnite su PlayStation, puoi visitare il PlayStation Store e scaricare il gioco. Allo stesso modo, puoi aggiungere il gioco al tuo account PC tramite il sito Web PlayStation Store.
Fortnite Battle Royale Game Modalità
A Fortnite Battle Royale, ci sono 99 giocatori su un’isola e l’obiettivo deve essere l’ultima posizione. Puoi collaborare con gli amici per sopravvivere raccogliendo oggetti e costruendo strutture il più rapidamente possibile. Il gioco include anche molte sfide e premi diversi, come la costruzione di strutture e mostri sopravvissuti.
Puoi anche guadagnare V-Bucks per acquistare ulteriori articoli. Questi sono usati per acquistare diversi tipi di skin. Oltre a Battle Royale, puoi anche acquistare Battle Pass. Questi passaggi sbloccheranno le skin di gioco esclusive. Tuttavia, questa è un’opzione a tempo limitato. Ma non ti darà un vantaggio ingiusto rispetto agli altri.
Battle Royale ha una trama progettata per mantenere i giocatori interessati. Nuovi capitoli vengono rilasciati ogni 10 settimane e ci sono dieci stagioni in ogni capitolo. Ogni stagione avrà un diverso insieme di funzionalità e oggetti cosmetici. La trama è sviluppata attraverso trailer di film, missioni ed eventi dal vivo. Le nuove stagioni introducono anche nuove skin, costumi, armi e funzionalità che cambiano il gioco.
Gli obiettivi di Fortnite Battle Royale
L’obiettivo di Fortnite Battle Royale è quello di essere l’ultimo giocatore della vita. Una volta che un giocatore esaurisce la salute, viene eliminato. I giocatori possono rianimarsi a vicenda o provare a far rivivere un alleato caduto. Una squadra può anche provare a rifiutare un giocatore abbattuto in vari furgoni di riavvio sulla mappa. Tuttavia, questi sono pochissimi e la maggior parte di essi sono aperti.
Fortnite Battle Royale Seasons
Battle Royale ha anche modalità stagionali che vengono aggiornate regolarmente. Ci sono state stagioni con inondazioni giganti e acquisizioni di agenti segreti. Nuove modalità come Fortnite Zero Build consentono ai giocatori di testare i loro articoli e armi. Come Battle Royale, Fortnite Zero Build mette alla prova le capacità del Overshield e di altri oggetti.